Gourmet alla portata
Dal 1965, ne sono passati di piatti sui tavoli del Ristorante Arianna.
Nato come “osteria” gestita dai genitori dell’attuale chef Pier Giuseppe Viazzi, il Ristorante si è adattato al corso e ai gusti del tempo, dispensando inizialmente una cucina rustica e casalinga molto apprezzata in quel di Cavaglietto e nei Comuni circostanti, ma è a partire dagli anni ’80 che lo chef, affiliato al gruppo dei Jeunes Restaurateurs d’Europe, ha saputo far conoscere il ristorante Arianna attraverso prestigiose guide gastronomiche in tutta Italia e nella vicina Svizzera.
Quest’anno ricorrono i 50 anni dall’inizio della storia e il desiderio dello chef e di sua moglie Caterina è quello di inventare una nuova chiave interpretativa nell’arte della trasformazione dei prodotti della terra, in cui lo chef Pier Giuseppe è maestro. Ecco, dunque, l’idea di Gourmet alla portata.
Gourmet alla portata
… è un progetto che svela il desiderio di offrire una cucina di alto livello ma alla portata di tutti. Partirà dal mese di settembre. Nel sito e nei Social saranno disponibili le nuove offerte e i nuovi menù: seguile!