Ristorante Arianna, Cavaglietto, Novara, Gourmet alla portata

Gourmet alla portata

Dal 1965, ne sono passati di piatti sui tavoli del Ristorante Arianna.

Nato come “osteria” gestita dai genitori dell’attuale chef Pier Giuseppe Viazzi, il Ristorante si è adattato al corso e ai gusti del tempo, dispensando inizialmente una cucina rustica e casalinga molto apprezzata in quel di Cavaglietto e nei Comuni circostanti, ma è a partire dagli anni ’80 che lo chef, affiliato al gruppo dei Jeunes Restaurateurs d’Europe, ha saputo far conoscere il ristorante Arianna attraverso prestigiose guide gastronomiche in tutta Italia e nella vicina Svizzera.

Quest’anno ricorrono i 50 anni dall’inizio della storia e il desiderio dello chef e di sua moglie Caterina è quello di inventare una nuova chiave interpretativa nell’arte della trasformazione dei prodotti della terra, in cui lo chef Pier Giuseppe è maestro. Ecco, dunque, l’idea di Gourmet alla portata.

Gourmet alla portata

… è un progetto che svela il desiderio di offrire una cucina di alto livello ma alla portata di tutti. Partirà dal mese di settembre. Nel sito e nei Social saranno disponibili le nuove offerte e i nuovi menù: seguile!